Lo Studio


altCerutti & Partners, con sede a Milano e uffici a Roma e Madrid, è uno Studio legale specializzato nella assistenza e consulenza alle imprese, in ambito giudiziale e stragiudiziale.

Lo Studio, fondato dall’Avv. Massimo G. Cerutti, nasce dall’incontro di professionisti che indirizzano le loro esperienze all’acquisizione di una sempre più approfondita competenza nel diritto commerciale, societario, internazionale, fallimentare e del lavoro.

Gli avvocati che ne fanno parte, scelti in base a settori d’interesse differenti, benché affini, e accomunati da specifiche caratteristiche individuali, si adoperano affinché le società clienti trovino nello Studio un’assistenza personalizzata e un valido e costante punto di riferimento nell’ambito delle materie trattate.

Avvalendosi regolarmente di collaboratori di lingua madre straniera, Cerutti & Partners ha la possibilità di trattare le diverse posizioni indifferentemente in italiano, spagnolo e inglese.

All’interno del sito web è stata predisposta un’area riservata, a cui le società clienti potranno accedere, tramite uno user name ed una password, in ogni momento e da una qualsiasi postazione, anche al di fuori del proprio ufficio. Nell’area riservata i clienti potranno accedere alle informazioni relative alle loro pratiche, evidenziarne lo stato, visualizzare lo storico dell’attività svolta e scaricare gli atti ed i documenti di maggiore interesse.